Libri da colorare, quali sono i più acquistati del 2022? Ecco la lista

0
279
Libri da colorare, quali sono i più acquistati del 2022? Ecco la lista
Libri da colorare, quali sono i più acquistati del 2022? Ecco la lista

State cercando dei libri da colorare e non sapete proprio quale scegliere? Per facilitarvi in questo momento abbiamo pensato di proporvi la lista dei più acquistati del 2022. Qui troverete sicuramente quel che fa per voi, siamo pronti a scommetterci.

Libri da colorare: quali scegliere

In questa lista di proposte trovate una decina di album e libri per grandi e piccini. Ci sono libri a tema animali, libri con mandala antistress per ogni fascia d’età e molto altro. Questi disegni sono perfetti per un’attività diversa dal solito e per dare libero sfogo alla propria creatività!

1) Il mio grande libro da colorare

Se state cercando un libro per bambino da colorare, siete nel posto giusto! “Il mio grande libro da colorare per bambini” store Libro da colorare Kim, pensato per bimbi di età compresa tra 1 e 4 anni è perfetto come passatempo per i più piccoli. All’interno di esso troverete un centinaio di immagini simpatiche e facili da colorare. I soggetti principali sono: fiori, automobili, palloncini, arcobaleni, stelle e via dicendo. Ogni immagine ha linee spesse che facilitano l’attività di disegno.

2) Libro da colorare per bambini 4-8 anni Gufo Editrice

Gli unicorni sono tra i soggetti preferiti dai bambini ed è impossibile non trovarli in molti libretti da colorare per bambini come questo libro di disegni Gufo Editrice. Unicorni, principesse, draghi e altri personaggi di fantasia sono i protagonisti di disegni di ogni tipo. Questo libro, ad esempio, è formato da 50 pagine diverse da colorare. I disegni sono posti su un singolo lato così da evitare che il colore trapassi da una pagina all’altra. Le immagini presenti sono semplice, ma adatte per intrattenere bambini della fascia d’età compresa tra 4 e 8 anni.

3) Libri antistress da colorare fantasie floreali

Se state cercando un’alternativa al più classico libro da colorare, questi libri antistress di Jenean Morrison fanno al caso vostro. Questo fa parte di una vera e propria collana di libri pensati appositamente per migliorare l’umore e favorire la concentrazione. Sono pensati per ogni età, perfetti per chi è alla ricerca di disegni da colorare per adulti, ragazzi e bambini. Sono un ottimo antistress per chi ha problemi legati all’ansia o per chi fa fatica ad addormentarsi.

4) Libro da colorare per adulti: Mandalas notte magica

I mandala sono protagonisti indiscussi del Libro da Colorare Adulti. Libri con disegni di questo tipo sono pensati per permettere di rilassarsi con facilità dopo una giornata stancate o in un momento difficile. All’interno di questo volume troverete più di 40 disegni con diversi livelli di difficoltà, dal livello medio fino a disegni più complicati. Sapete che i mandala sono utili per ridurre lo stress e una valida alternativa allo yoga? Acquistando questo libro otterrete anche un bonus per scaricare gratuitamente altri disegni da stampare, non fatevi scappare questa opportunità.

5) Libri per bambini da colorare di Jane J.R.

Per chi è alla ricerca di attività creative da proporre ai bambini il libro da colorare di Jane J.R. è senza dubbio un ottimo punto di partenza. Copertina flessibile, 48 disegni da colorare che aiutano anche i più piccoli a migliorare la concentrazione e a liberarsi dallo stress. I disegni presenti sono adatti anche per i più piccoli, i soggetti sono divisi in base a diverse tematiche. Sono presenti animali appartenenti al mondo marino, animali della fattoria, del bosco e non solo.

6) Animali da colorare di Creative Mandala

Questo libro di animali da colorare realizzati in puro stile mandala della Creative Mandala. Acquistando questo prodotto vi troverete tra le mani cento pagine da colorare con soggetti come giraffe, leoni, orsi, tigri, elefanti, cani, gatti, gufi, cervi, uccelli e non solo. In questo volume, infatti, sono presenti tantissimi disegni, tutti diversi tra loro e perfetti per permettere ad ognuno di esprimere la propria creatività a partire dal disegno più stimolante. All’interno del libro troverete anche un codice che darà la possibilità di scaricare una copia digitale dal sito ufficiale.

7) Libri antistress da colorare – Mandala prodigiosi – di Jenean Morrison

Il libro antistress con mandala di Jenean Morrison fa parte di una interessante collana di libri da colorare, ideati per favorire la concentrazione e migliorare l’umore. Non tutti sanno che colorare è un’attività consigliata per sentirsi meglio e liberare la mente. Chi lo ha acquistato assicura che si tratta di un libro davvero ben fatto e con disegni tutti diversi da utilizzare come passatempo. Questo volume ha la copertina rigida e un disegno per pagina. Per non rischiare di sporcare il disegno della pagina successiva potete inserire una foglio bianco dietro alla pagina di riferimento.

8) Mandala di animali – Libro di Le petit créatif

Non solo libri da colorare per adulti, l’album di 50 mandala di animali di Le petit créatif è un libro per bambini dai 10 anni di età in su. Questo volumetto è lo strumento ideale per stimolare la creatività, le abilità manuali e la concentrazione. Queste attività con i mandala, infatti, sono perfette anche per i più piccoli così da proporre loro un passatempo diverso dal solito e pensato per far trascorrere ai bambini momenti di relax e creatività. I disegni sono realizzati alcuni su sfondo bianco e altri su sfondo nero. Questo libro è anche un’ottima idea regalo.

9) Ignora e colora – parolacce da colorare – Aa.Vv.

Avevi mai pensato ad un album da colorare per adulti a tema parolacce? Ecco qua il libro intitolato “Ti saluta stocazzo!” di Aa.Vv. con 40 nuove parolacce da colorare. Questo volumetto fa parte di una serie di libri da colorare a tema pensato per eliminare lo stress…senza alzare la voce. Avevate mai pensato a questa possibilità? E’ un’idea regalo sicuramente diversa dal solito, i fogli delle pagine sono formato A4 e hanno tutte il retro nero così che il colore non trapassi da un foglio all’altro.

10) “Animali felici” Libro per colorare – libro da colorare Kim

Ultimo ma non meno importante proposta è il libro da colorare ‘Animali felici’, per bambini in età prescolare. Le pagine di questo libricino sono abbastanza spesse, hanno disegni semplici e divertenti, perfetti per far trascorrere ai più piccoli dei momenti di divertimento e creatività. In ogni pagina è presente la figura di un animale da colorare.

Previous articlePenne Stabilo Point 88, le preferite del 2022, ecco quali acquistare
Next articleMascherine per disegno tecnico, le più acquistate del 2022, ecco quali sono

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here