Pastelli a cera, i più acquistati del 2022, ecco quali sono

Pastelli a cera, la carrellata dei più richiesti nel 2022

0
354
Pastelli a cera

I pastelli a cera per bambini non sono solo un gioco, ma aiutano a esprimere la creatività e possono essere un piacevole passatempo anche per gli adulti che aiutano i bambini a realizzare disegni fantasiosi e divertenti. Di conseguenza, è utile orientarsi sui colori a cera più acquistati del 2022 con una panoramica dedicata alle loro caratteristiche.

1) Pastelli Honeysticks

I pastelli Honeysticks sono in confezione da 8 pezzi in pura cera d’api e realizzati a mano in Nuova Zelanda. Questi colori a cera per bambini sono naturali, atossici, non contengono paraffina e sono sicuri anche per i piccoli che frequentano l’asilo.

Honeysticks ha inoltre realizzato queste matite a cera in forma sottile (sono lunghe 10 centimetri e il diametro è appena 1,2 cm) rendendole ergonomiche per favorire la corretta impugnatura mentre si scrive e disegna. Inoltre, il prodotto è molto resistente, ha un piacevole profumo di miele, i colori sono vivaci e brillanti e costituiscono un’ottima idea regalo, specie nel periodo natalizio.

Honeysticks - Pastelli in 100% pura cera d’api (confezione da 8 pezzi, sottili). Naturali, atossici e sicuri per bambini di ogni età. Fatti a mano in Nuova Zelanda.
  • Naturali ed Atossici – I pastelli a cera Honeysticks sono fatti a mano in Nuova Zelanda con 100% pura cera d’api e pigmenti atossici. Sicuri per bambini di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. Non contengono paraffina ne’ riempitivi economici.
  • Ergonomici e resistenti – La forma dei pastelli Honeysticks sottili favorisce la corretta impugnatura della penna e prepara i bambini alla scrittura. Grazie agli Honeysticks, i vostri bambini impareranno a scrivere in modo facile e divertente.
  • Sostenibili ed a basso impatto ambientale - La cera d’api utilizzata per fare gli Honeysticks è un sottoprodotto naturale dell’estrazione del miele. Il processo di produzione ha pertanto un impatto ambientale minimo ed in più conferisce ai pastelli un piacevole profumo di miele.
  • 8 Fantastici Colori – Stimolate la fantasia e la creatività dei vostri piccoli artisti con i colori vivaci e brillanti dei pastelli Honeysticks. La cera aderisce facilmente a carta, poster e tavole da disegno. I pastelli sono lunghi 10 cm e hanno un diametro di 1.2cm. Un regalo perfetto, anche per riempire la calza di Babbo Natale.
  • Soddisfatti o rimborsati – Nel caso in cui non siate soddisfatti al 100% della vostra confezione da 8 pastelli sottili in cera d’api e del loro piacevole profumo di miele, potrete restituirli con rimborso totale del prezzo pagato, senza bisogno di alcuna giustificazione. Un acquisto senza rischi ne’ complicazioni! Più Honeysticks comprerete, maggiore sarà il vostro risparmio.

2) Pastelloni a cera

Honeysticks propone anche una confezione di pastelloni a cera da 12 pezzi in pura cera d’api come alternativa alle matite più sottili. Questi colori a pastelli sono corti e molto più larghi per essere afferrati con facilità anche dalle manine dei bimbi più piccoli. La loro forma più tozza li rende infatti maneggevoli e difficili da rompere, come hanno dimostrato i test negli asili: i bambini hanno provato a spezzarli, ma non ci sono riusciti.

Questi pastelli sono un sotto prodotto naturale dell’estrazione del miele di cui conservano il piacevole profumo. Inoltre, i colori pastelli sono molto vivaci, stimolano la fantasia e aderiscono facilmente su poster, carta e tavole da disegno. Se ne consiglia l’uso a partire da 12 mesi di età sotto la supervisione di un adulto.

Honeysticks - Pastelli in 100% pura cera d’api (confezione da 12 pezzi). Naturali, atossici e sicuri per tutti i bambini, da 1 anno in su. Fatti a mano in Nuova Zelanda.
  • Naturali ed Atossici – I pastelli a cera Honeysticks sono fatti a mano in Nuova Zelanda con 100% pura cera d’api e pigmenti atossici. Sicuri per bambini di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. Non contengono paraffina ne’ riempitivi economici.
  • Resistenti ed ergonomici – Grazie alla loro esclusiva forma un po’ tozza, gli Honeysticks sono facili da impugnare per i più piccoli ma difficili da rompere! I pastelli Honeysticks sono stati “testati negli asili, dove i bambini hanno provato a spezzarli senza riuscirci! In più, i bambini amano il loro profumo di miele!”
  • Sostenibili ed a basso impatto ambientale - La cera d’api utilizzata per fare gli Honeysticks è un sottoprodotto naturale dell’estrazione del miele. Il processo di produzione ha pertanto un impatto ambientale minimo ed in più conferisce ai pastelli un piacevole profumo di miele.
  • 12 Fantastici Colori – Stimolate la fantasia e la creatività dei vostri piccoli artisti con i colori vivaci e brillanti dei pastelli Honeysticks. La cera aderisce facilmente a carta, poster e tavole da disegno. Un regalo perfetto, anche per riempire la calza di Babbo Natale.
  • Soddisfatti o rimborsati – Nel caso in cui non siate soddisfatti al 100% della vostra confezione da 12 pastelli in cera d’api e del loro piacevole profumo di miele, potrete restituirli con rimborso totale del prezzo pagato, senza bisogno di alcuna giustificazione. Un acquisto senza rischi ne’ complicazioni! Più Honeysticks comprerete, maggiore sarà il vostro risparmio.

3) Pastelli di cera Crayola

I pastelli di cera Crayola sono in confezione da 24 pezzi e si prestano molto bene per l’uso scolastico e nel tempo libero. Il prodotto è atossico e consigliato non solo ai bambini, ma anche agli adulti che possono dare spazio alla loro creatività grazie a questi colori cera assortiti, molto vivi e brillanti.

I pastelli cera Crayola hanno divertito generazioni di bambini, hanno un tratto molto morbido sulla carta, e garantiscono anche una lunga durata. Queste matite sono lunghe 9 centimetri, hanno un diametro in punta di soli 7 millimetri e s’impugnano con facilità. Sono quindi uno strumento perfetto per mettere in pratica le più varie pastelli a cera tecniche di coloritura, realizzando disegni creativi e lavori di precisione.

Offerta
Crayola - Pastelli a Cera, Confezione da 24 Pezzi, per Scuola e Tempo Libero, Colori Assortiti, 0024
  • PASTELLI CRAYOLA: 24 pastelli a cera dai colori assortiti
  • COLORE INTENSO: Colori vivi e brillanti che ispireranno l’immagine e la creatività di tutti i bambini!
  • TRATTO MORBIDO: questi colori a cera scorrono facilmente sulla pagina, ideali per tante tecniche di coloritura, progetti creativi e lavori artistici di precisione
  • ULTERIORI INFORMAZIONI: Sezione tonda, diametro 7mm e lunghezza 9cm, fascettati per singolo colore

4) Pastelli Wax Carioca

I pastelli Wax Carioca offrono una confezione da ben 100 pezzi lavabili e assortiti per la gioia dei bambini che possono sbizzarrirsi creando infiniti disegni con questi pastelli a cera a punta grande che garantiscono una coloritura brillante e molto coprente.

Questo tipo di pastello a cera non macchia perché è rivestito di carta protettiva che impedisce di sporcare le mani e la carta da disegno. Inoltre, ha una punta di 8 millimetri per disegnare sempre con un tratto morbido e che si tempera facilmente. Di conseguenza, il prodotto Carioca è un perfetto passatempo per i più piccoli, ma anche per gli adulti, all’insegna della massima creatività.

Carioca Pastelli Wax, Pastelli a Cera Lavabili con Punta Normale per Bambini, Morbidi e Scorrevoli, Colori Assortiti e Brillanti, Facili da Temperare, 100 Pezzi
  • Contenuto: la confezione contiene 100 pastelli a cera con punta normale, diametro 8 mm, morbidi, scorrevoli e facili da temperare
  • Pastelli Maxi Wax: set di pastelli a cera con punta normale in diversi colori brillanti, ad alta coprenza e lavabili
  • Lavabili: pastelli a cera lavabili, grazie alla carta protettiva intorno al pastello non macchiano quando si colora e sono facili da pulire
  • Consigli: adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni, da usare a scuola e nel tempo libero per stimolare la creatività dei bambini
  • Extra: pastelli a cera resistenti e durevoli, con formulazione senza glutine, adatti a tutte le superfici

5) Cf24 pastelli cera assortiti

Carioca offre in alternativa cf24 pastelli cera assortiti che è una confezione da 24 pezzi lavabili, privi di glutine e dai colori brillanti. Il prodotto aiuta a stimolare la fantasia dei bambini che si divertono provando la tecnica pastelli a cera sotto la sorveglianza di un adulto.

Queste matite garantiscono un tratto morbido sul foglio da disegno, specialmente ruvido, e sono facili da impugnare. Di conseguenza, i bambini imparano con facilità a tracciare linee rette e forme geometriche piacevolmente colorate. I pastelli hanno punta grande che non secca se lasciata aperta, sono inoltre sottili, lavabili e avvolti dalla carta per non sporcare la mani. Alla domanda: “Pastelli a cera da che età?” rispondiamo che cf24 Carioca non è adatto per i piccoli con meno di 36 mesi.

Offerta
CARIOCA Pastelli Wax, Pastelli a Cera Lavabili con Punta Normale per Bambini, Morbidi e Scorrevoli, Colori Assortiti e Brillanti, Facili da Temperare, 24 Pezzi
  • Contenuto: la confezione contiene 24 pastelli a cera con punta normale e corpo di diametro 8 mm, morbidi, scorrevoli e facili da temperare
  • Pastelli Wax: set di pastelli a cera con punta normale in diversi colori brillanti, ad alta coprenza e lavabili
  • Lavabili: pastelli a cera lavabili, grazie alla carta protettiva intorno al pastello non macchiano quando si colora e sono facili da pulire
  • Consigli: adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni, da usare a scuola e nel tempo libero per stimolare la creatività dei bambini
  • Extra: pastelli a cera resistenti e durevoli, con formulazione senza glutine, adatti a tutte le superfici

6) Giotto Be-Bé

I pastelli a cera Giotto sono disponibili in una confezione di cartone riciclabile da 10 pezzi chiamata Giotto Be-Bé che è specifica per bambini a partire da 2 anni di età. I colori a cera Giotto sono assortiti e contenuti in un vassoio che si estrae facilmente tirando l’apposita linguetta, hanno un’impugnatura facilitata e si lavano facilmente da mani e tessuti.

Questo prodotto è atossico, dermatologicamente testato e sviluppa la creatività nei più piccoli in piena sicurezza, purché si usi sotto la sorveglianza degli adulti. La confezione è completa di temperamatitoni per le punte dei pastelli che sono lunghi circa 10 centimetri e hanno punta grande e bombata per evitare che si sbricioli.

Offerta
GIOTTO Be-bè - Confezione da 10 Pastelloni a Cera Colorati, 10 Colori Assortiti
  • Le confezioni sono create interamente con cartone riciclabile
  • Hanno un vassoio all'interno per alloggiare i pastelli
  • Il vassoio è facilmente estraibile grazie alla linguetta
  • Nuovo design ergonomico che facilita l'impugnatura
  • Superlavabile da mani e tessuti, dermatologicamente testato

7) Faber-Castell 120024

Faber-Castell 120024 offre 24 pastelli a cera triangolari in punta che non sono adatti solo ai bambini, ma anche agli adulti in vena di esprimere la  loro creatività, sperimentando ogni tecnica possibile su carta, tavole o qualsiasi altra superficie. Il prodotto è resistente agli urti e i suoi colori brillanti permettono di realizzare bellissimi disegni con i pastelli a cera. Le matite sono avvolte nella carta per non sporcare le manine, ma non si adattano ai piccoli con meno di 3 anni di età e vanno usate sempre sotto la supervisione di un adulto.

Faber-Castell 120024 – Triangolare Pastelli a Cera 24er Scatola di Cartone
  • Astuccio di cartone con 24 pastelli a cera
  • Forma triangolare ergonomica
  • Colori brillanti
  • Ricco di colore
  • Carta con fascetta per dita pulite

8) Compleanno bambini Partituki

Compleanno bambini Partituki è composto da un lotto di 25 set e ognuno contiene 7 pastelli cera di vari colori che si possono distribuire come gadget ai bambini che partecipano a comunioni, feste di compleanno, di fine anno scolastico e del periodo natalizio. Queste matite a cera stimolano la fantasia creativa dei piccoli e sono certificate CE quindi rispettano gli standard di non tossicità. Inoltre, sono ergonomiche, resistenti, non sporcano le mani, e sono facili da temperare.

Gadget Compleanno Bambini Partituki. 25 Sets di 7 Pastelli a Cera Colorati. Regalini Pignatta Compleanno Bambini. Con Certificato CE di Non Tossicità
  • GARANTITO - Questo lotto di 25 set di 7 cere ha una garanzia di rimborso di 60 giorni del 100% del denaro se non soddisfa le tue aspettative.
  • IDEALE PER REGALINI FINI FESTA BAMBINI - Un regalo salutare per feste di compleanno per bambini, giocattoli di compleanno, regali per ragazzi e ragazze, regali per la scuola e la scuola materna, comunioni, Natale.
  • CERTIFICATI - Le cere (tipo crayon) sono certificate secondo gli standard CE di non tossicità (certificazione EN71).
  • COLORI BRILLANTI. Le cere sono appositamente realizzate per dipingere correttamente, ma senza sporcarsi le mani
  • 7 CERE PER ASTUCCIO. Ogni astuccio contiene sette cere colorate. Sono resistenti, facili da affilare e hanno un design ergonomico ideale per i bambini.

9) Profumelli Crayola

I profumelli Crayola sono in confezione da 12 pezzi per realizzare i disegni pastelli a cera più fantasiosi con una marcia in più: ogni colore ha un profumo diverso. Di conseguenza, i disegni risultano tanto colorati quanto piacevolmente profumati. Precisiamo che questi pastelli sono adatti per bambini di almeno 3 anni, ma sono consigliati anche agli adulti.  Inoltre, non occorre temperare la punta consumata, perché basta ruotare la parte finale del fusto per fare scendere la punta nuova.

CRAYOLA Profumelli Pastelli a Cera Profumati Gira e Colora, per Scuola e Tempo Libero, Assortiti, Multicolore, 12 Unità (Confezione da 1)
  • Crayola I Profumelli, Pastelli a Cera in 12 colori assortiti profumati
  • Ad ogni colore è abbinato un profumo per disegni creativi e profumati
  • Gira e Colora: quando la punta si consuma basta ruotare la parte finale del fusto, non serve temperare
  • Tratto morbido, il colore si stende facilmente
  • Ottimi per disegnare, colorare, scrivere e realizzare diverse tecniche di coloritura

10) Maxi pastelli lavabilissimi

Crayola propone anche 8 maxi pastelli lavabilissimi in colori assortiti, brillanti e vivaci per la scuola e il tempo libero. La loro formula permette di lavare le loro macchie da pelle, vestiti e superfici non porose a 30 gradi e il loro tratto morbido permette di realizzare bellissimi disegni con colori a cera. I maxi pastelli si possono usare a partire da 36 mesi con la sorveglianza dei genitori e hanno un fusto molto largo per favorire la presa dei più piccoli.

Offerta
CRAYOLA-I Lavabilissimi Maxi Pastelli a Cera Ultra-Lavabili, per Scuola e Tempo Libero, Colori Assortiti, 8 unità (Confezione da 1), 52-3282
  • Crayola I Lavabilissimi, Pastelli a Cera con maxi dimensione
  • Fusto largo per facilitare la presa dei più piccoli
  • Formula ultra lavabile: si lavano da pelle, vestiti in acqua fredda a 30 gradi e superfici non porose
  • 8 colori assortiti brillanti e vivaci
  • Tratto morbido, il colore si stende facilmente
Previous articleTinture per tessuti, quale scegliere? Ecco i preferiti del 2022
Next articleSpatola per pittura, quale scegliere? Ecco le migliori del 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here